374e6bdcca Questo è uno dei migliori film che abbia mai visto in vita mia. È sempre difficile per gli inglesi ammettere che Nelson abbia mai avuto un pari nella sua professione, ma se qualcuno ha il diritto di essere considerato così, dovrebbe essere questo grande comandante della razza asiatica che non ha mai conosciuto la sconfitta e morì alla presenza del nemico, questo sicuramente merita un orologio, secondo me questo film merita 9.0 non 7.2 il film ci racconta la storia della battaglia di Roaring Currents durante l'invasione del Giappone in Corea nel 1597. Il personaggio principale del film è l'Ammiraglio Ammiraglio Yi Sun-Shin che combatté con 13 navi contro 133 (330 nel film) e fu davvero un ammiraglio navale leggendario nella vita reale, allo stesso livello di Nelson. la cosa migliore del film sono le scene di battaglie navali, è il miglior film di guerra navale che abbia mai visto in vita mia è solo pura gioia vedere quelle scene di battaglia massicce lo adoravano, le battaglie sono simili ad altri film coreani come (Mu SA o Arrow l'arma definitiva). tuttavia il film soffre dello sviluppo del personaggio, ci sono alcuni momenti di dolcezza che non sembrano assolutamente necessari. I giapponesi sembrano dei cattivi ragazzi senza personalità nel complesso, consiglio di vederlo, anche se non ti piacerà l'intero film, ti piaceranno sicuramente le bellissime scene di guerra che sono come metà del film. Se volevano fare Redcliff tra un paio d'ore, avrebbero dovuto farlo. Ho PROVATO a multi-task durante la visione di questo film. Non potevo farlo L'inizio non nasconde che è stato tutto impostato, ma ha funzionato nel farmi guardare avanti al "cinguettare Shit & quot ;. C'è stato un momento in cui il film mi ha fatto piangere. Non sono nemmeno sicuro se fossi triste o se le cose fossero così intense. In genere occorrono ore e ore di sviluppo del personaggio prima ancora che mi strappi. Questo film l'ha portato in pochissimo tempo. <br/> <br/> Il feeling è molto Lord of the Rings e Red Cliff con l'azione, ma un po 'più in alto. Ci sono state alcune cose / scatti che mi hanno tolto di mezzo, ma c'è molto poco da distrarre dall'immersione. Invece del lavoro di acrobazia in alto, hanno mantenuto le cose semplici e hanno usato il set e l'atmosfera per provocare tensione e grandiosità anche durante lo sprint della seconda metà. <br/> <br/> Stavo aspettando una versione solida di il lato navale delle Termopili (300), ma a questo punto, dimenticalo. Chiunque ci provasse, ha già perso. l'azione dell'ombelico a tutto gas che deve essere vista per credere. dopo una lenta ma importante prima metà, questo film coreano va in grande stile con un film di battaglia che è molto gratificante. totalmente avvincente e molto divertente. <br/> <br/> Ho visto la mia bella parte di film epici di guerra asiatici e questo è stato uno dei più divertenti, un po 'melodrammatico ma va bene. come un dramma in costume è meraviglioso e con cgi limitato sembra tutto molto realistico. Devo dire che sembra incredibile dall'inizio alla fine <br/> <br/> se stai cercando qualcosa di epico da guardare e non ti importa il sottotitolo allora questo è per te, più tutti gli appassionati di gioco non sono così come fare un film di battaglia. FILM ECCEZIONALE!! Come un uomo brillante ha sconfitto centinaia !! Le scene di battaglia in questo film sono incredibili ed è interessante vedere come si sviluppa la storia. Un ammiraglio cambiò la paura dei suoi uomini in quella del coraggio e sconfisse il nemico. Persino i contadini locali guardavano con ammirazione e aiutavano l'ammiraglio. Tanti dettagli nel film per assomigliare ai vestiti, alle navi e al rispetto del loro capo. Spero solo di aver capito il linguaggio usato nel film poiché qualcosa va sempre perso durante la traduzione. Gli attori hanno parlato sia in giapponese che in coreano. Per fortuna c'erano i sottotitoli in inglese. Penso che andrò a vederlo una seconda volta visto che c'erano così tanti dettagli nel film. Ho adorato i costumi che tutti indossavano! Una cosa che mi piace dei film coreani è che usano una buona recitazione e una trama forte per raccontare la storia. Il problema con i film americani è che c'è così tanto CGI e effetti speciali che aiutano a sviluppare la storia che una storia schifosa con un sacco di effetti speciali può ancora essere un successo. Sto ottenendo il blu ray quando esce !! Vai a vederlo !!
emopdismo Admin replied
348 weeks ago