emopdismo Admin replied

349 weeks ago

Sky Kids

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Guarda il numero dei premi del festival cinematografico & quot; The Fly Boys & quot; ha ricevuto. È ovvio che il pubblico si connette e si intrattiene con questo film. Perché allora gli studios hanno fatto un passo nella distribuzione di un film che, a mio parere, non sarebbe stato commercialmente vincente, ma anche criticamente elogiato? L'America è desiderosa di questo tipo di intrattenimento per la famiglia. Di recente ho visto il film al Bend Film 2008, dove ha vinto il premio del pubblico. È ben fatto, ben scritto e ben recitato, con un costo di soli $ 2 milioni. Mentre potrebbe essere meglio servito con pochi colpi e piegature attraverso il montaggio e la struttura, è un giro infernale per due ore e un'incredibile prima fatica per il suo regista. Quanto è raro trovare un film d'azione con una storia interessante e personaggi ben disegnati che abbiano cuore. Ti ritroverai a ridere, piangere, ansimare e sul bordo del tuo posto con scene d'azione davvero mozzafiato. È un film che entrambi i sessi e tutte le età troveranno divertente e commovente. Lo so … lo so … queste sono descrizioni che sono un istante che spengono a molti dirigenti di film dal cuore freddo che cercano solo un ritorno sul loro investimento. Non capisco perché (a parte il fatto che non ha un grande potere da star), gli ottoni dello studio non si rendono conto che potrebbe essere un grande successo ed entusiasticamente accolto dal pubblico di film di tutto il mondo che ha fame di questo tipo di intrattenimento. Che peccato! Mi sento fortunato ad aver visto & quot; The Fly Boys & quot; sul grande schermo Spero solo che tu abbia la stessa possibilità.
Ho visto questo film al Riverside Film Festival e sono rimasto scioccato nello scoprire che non è stato pubblicato a livello nazionale perché non è stato raccolto dai grandi studi per la distribuzione. Loro (i tipi di Hollywood) sono così fuori dal mondo per quanto sanno quello che il cercatore di film medio sta cercando, hanno fatto un grosso errore nel trasmettere questo film. È un film meraviglioso e ha un po 'di tutto (ad eccezione della violenza e del sesso grafici!) - azione, suspense, romanticismo, intrighi, ecc. Mi sono ritrovato a ridere, piangere, applaudire, battere le mani e godermi il viaggio sulle montagne russe di emozioni fino alla fine. È assolutamente da vedere per ogni fascia di età.
L'ho visto al teatro egiziano ieri sera, 23/08/08. Ho pensato a questo film per tutta la mattinata ea rivivere scene nella mia testa. Penso che sia una buona indicazione se mi piacesse un film o no. Il casting è stato eccezionale, il punteggio è stato eccezionale e il cuore della trama è stato sentito. La cinematografia era mozzafiato. C'è azione in tutto il film e spesso il pubblico è scoppiato in un applauso. Questo è il tipo di film che ti lascia desiderare di più. Puoi prendere chiunque a qualsiasi età per vederlo e lo adoreranno !! Ho effettuato una ricerca su Google per & quot; The Flyboys & quot ;. Trovò il film, ma le recensioni erano chiaramente per un altro film intitolato & quot; Flyboys & quot ;. Se esci dalle recensioni per vedere un film, non farti confondere. Questa mossa è fantastica.
Questo film è potente su molti livelli … lo sviluppo del personaggio, la trama, la recitazione, gli effetti speciali, lo scenario, la musica … è edificante e "sul bordo del tuo sedile". eccitante …. non stai solo guardando questo film..ci sei coinvolto in questo perché sei trascinato dalla storia … sei così colpito dalla trama e dalla compassione che provi per i personaggi … I è stato particolarmente toccato dallo sviluppo dell'amicizia tra i due ragazzi e dall'influenza del nonno e dello zio in questa storia … e la verità ha rivelato che le cose buone possono venire da esperienze di vita che, al momento, sembrano troppo impegnative per parole! … sano, divertente, elettrizzante e commovente … puoi piangere e puoi ridere con il pubblico … finalmente un film per tutta la famiglia da guardare e divertirci insieme !!
Con una trama creativa che si presta a un sacco di scherzi e azioni incredibilmente insondabili, The Flyboys si distacca da tutte le regole che governano i film per bambini e diventa un'avventura audacemente originale che dimostra che il genere non deve giocare sul sicuro. Spettacoli eccezionali dei due giovani protagonisti e personaggi intriganti di Sizemore e Baldwin, insieme a deliranti quantità di divertimento avventuroso, culminano in un'esperienza di volo totale del tutto soddisfacente. <br/> <br/> Quando nuovo ragazzo in città Kyle (Reiley McClendon ) salva Jason (Jesse James) da un gruppo di bulli della scuola, un'improbabile forma di amicizia. I due passano il loro tempo in un hangar di aeroplano gestito dallo zio Ed di Jason (Dallen Gettling) e finiscono nel viaggio delle loro vite (e una corsa per le loro vite) quando involontariamente rovinano gli schemi del pericoloso disadattato della mafia Silvio (Stephen Baldwin) <br/> <br/> Ciò che inizia come una tipica premessa per i ragazzini che cerca di adeguarsi alle regole della scuola cambia drasticamente quando scopriamo che il nuovo ragazzo Kyle è un vero cazzone.In piedi per il bullo solitario Jason, sia a scuola che dopo, Kyle salva il suo nuovo amico da più antagonisti di compagni di classe e poi continua a picchiare i fratelli più grandi degli aggressori. Seguono un inseguimento da macchina vertiginosa e acrobazie estreme, ed è abbastanza chiaro che The Flyboys è tutto fuorché il tipico film per bambini. E ho detto che Kyle è un vero cazzone? Gli aspetti più piacevoli del film derivano da più risoluzioni tra personaggi ed eventi che terminano esattamente nel modo in cui speriamo che lo facciano, il che è qualcosa che raramente ci aspetteremmo di vedere. Una pletora di film utilizza la stessa formula per testimoniare che il protagonista è stato battuto all'inizio, solo per tornare alla conclusione per la vittoria finale. Non così con The Flyboys. Qui, possiamo vedere i protagonisti vincere e continuare a vincere, e l'imprevedibilità è piacevolmente gratificante. <br/> <br/> I Flyboys sono un film raro che offre senza remore azioni, spesso solo per l'azione, e una volta che investi in un'avventura incredibilmente selvaggia puoi goderti appieno la corsa senza mettere in discussione l'assenza di realismo. Inseguimenti di auto strazianti, acrobazie aeree, atterraggi di schianto e altro ancora abbondano in The Flyboys, e quando ogni scena di azione tenta di superare quella precedente, ci rendiamo conto che la cautela è stata lanciata al vento - e poi catturata, picchiata e buttata di nuovo fuori . Ma Flyboys abbraccia il divertimento e, a sua volta, è facile apprezzare il caos senza sosta, esagerato, soprattutto quando abbondanti episodi di commedia inaspettatamente dark rompono l'azione sinistra. <br/> <br/> Quasi come un film di James Bond per i bambini, The Flyboys si dedica all'azione prima, al realismo e alla morale in secondo luogo. Tuttavia, è rinfrescante vedere un tale impegno per l'avventura in un film per bambini, e in coppia con una storia unica di amicizia e coraggio, la corsa da brivido di DeVillier non vacilla mai. In un tondo inaspettato di imprevedibilità, The Flyboys osa mostrarci nei suoi sfrontati personaggi ciò che pensavamo non avremmo mai potuto ottenere - il che è estremamente soddisfacente. <br/> <br/> <ul> <li> Joel Massie </ li> </ ul>

Two kids from a small town accidentally stow away aboard an airplane owned by the mob.,.,Two boys from a small town find their courage tested when they accidentally stow away aboard an airplane owned
the Ghar Aaya Mera Pardesi italian dubbed free downloadthe House Shark full movie download in italianZarak Khan film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl segno di Zorro torrentMandrake the Magician song free downloadSavate download torrentGrand Theft Auto IV: The Lost and Damnedmovie download in mp4Download italian movie Leonard salver il mondoMoontrap: Target Earth download di film interi in hd

last edited 267 weeks ago by emopdismo
Please log in to post a reply.