b0e6cdaeb1 ………………………………………….. ….. da Pasto, Colombia … Via: CA., CALI, COLOMBIA e ORLANDO, FL <br/> <br/> Bisogna applicare poteri di divinazione rispetto alle intenzioni del regista Jeremy Alter. Location Manager su film di alto profilo, molto prima e da allora, SLEEP sembra essere un'incursione ovviamente sfortunata nella regia cinematografica. (& quot; Location Manager Gone Wild & quot ;?) Nella sua concettualizzazione, SLEEP è stato progettato per diventare un capolavoro onirico visionario sognante, neoliberista, noir, film noir. Spiacente, Jeremy, solo nel tuo & quot; Perfect Sleep & quot; ; sogni! Dall'inizio alla fine, il personaggio centrale trasmette una voce incessante e monotona su una narrazione monotona.Lo scopo era quello di far addormentare lo spettatore? Voluto o no, questo è l'effetto che ha avuto su di me. <br/> <br/> Guardando il prodotto finito, l'esecuzione non ha raggiunto il 10% di quanto previsto. Ci sono stati alcuni momenti in cui sembrava che SLEEP fosse, finalmente, in risveglio! (Momenti fugaci, in effetti!) Le locazioni dei film erano un elemento da 10 *. Il signor Alter ha certamente un buon occhio … Tutti gli altri aspetti visivi 7 o 8 *. Quasi ogni altra frequenza di visualizzazione 2 o 3 *! Complessivamente: <br/> <br/> 4 * …. ENJOY / DISFRUTELA! (Se puoi gestire) <br/> <br/> Qualsiasi commento, domanda o osservazione, in inglese o in spagnolo, è il benvenuto! Nel complesso, mi è piaciuto il film. Penso che sia un bell'esempio del moderno film-noire. È vero, la trama è un po 'troppo vaga, la mancanza di contesto sociale riduce il senso di autenticità e realismo, e la narrazione fuori campo potrebbe essere stata usata meno o forse eliminata completamente. Nel complesso, però, è un pezzo di grande atmosfera e visivamente sontuoso e sorprendente. La bella signora Sanchez mi ha permesso di provare il dolore della sua relazione con l'eroe. Questo film ha un grande potenziale per essere un vero capolavoro, ma i difetti lo portano al livello del grande pezzo di genere. Lo consiglio vivamente ai fan del genere, ma non è un film che consiglierei allo spettatore occasionale. Io non sono & quot; esperto Noir & quot ;, solo un frequentatore di film che guarda e gode. <br/> <br/> Il film con la sua atmosfera oscura è pesante sulla narrativa, l'ho trovato in grado di farlo grazie alla buona voce -over e linee spiritose. Talvolta il tono può essere condiscendente, a prescindere dal fatto che interrompa la tua gioia dipende se puoi prenderlo. <br/> <br/> Ci sono anche molti momenti eleganti. Il film non è semplice, le scene sono tagliate qua e là, i flashback sono in modi metaforici. Ma c'è un buon flusso, il film non cambia l'immagine ogni 1 secondo, senza fastidiosi tagli costanti. La colonna sonora è azzeccata. L'ambientazione è così così, ma una delle dimore mostrate ha un'architettura piacevole e vintage. <br/> <br/> Trovo il narratore aka monaco pazzo come-capace, ma non il protagonista femminile (è il suo aspetto … .). Il narratore tende a essere spiritoso spesso. Ci sono altri personaggi interessanti come un capitano di kung-fu e un eccentrico dottore assassino, che spesso cita le parole di Amleto: se fosse ora, non venire. Se non deve venire, sarà ora. & quot; Se non lo è ora, tuttavia arriverà. Buoni signori, la prontezza è tutto. & Quot; La storia è incentrata su 3 orfani. La trama non è pionieristica e la trama è debole (ancora, non prendere sul serio la storia, goditi il viaggio). Mentre c'è azione che coinvolge scontri a fuoco, combattimento corpo a corpo, non si verifica ogni secondo. È divertente anche se si verifica rapidamente. I dialoghi non sono stupidi, per mancanza di parole migliori. È intelligente e spiritoso, a volte eccentrico (vedi medico killer). Anche se può sembrare … superfluo. <br/> <br/> In generale, sceneggiatura spiritosa, presentazione elegante e personaggi simpatici. The Perfect Sleep è un ottimo esempio di film noir di B-movie. Ricorda i metodi di Tarantino in quanto la sua direzione mostra un amore per il cinema. Sfortunatamente il basso di questo supera gli alti. <br/> <br/> Quello che abbiamo qui è una foto deliziosamente splendida, ben ripresa, ma anche dotata di una sceneggiatura che cerca troppo difficile di essere qualcosa che è fuori dalla portata. La trama è complicata, disordinata, con dialoghi pretenziosi e troppi personaggi le cui funzioni sono minime. È un film delizioso da guardare, ma impossibile da investire. È come se i creatori di The Perfect Sleep preferissero piuttosto che gli spettatori riconoscessero che stavano guardando un film piuttosto che essere coinvolti. <br/> <br/> Mi sono divertito a guardare un'immagine illustrata dopo l'altra, ma non ho potuto seguire questo film. The Perfect Sleep è fondamentalmente un film che ama mettersi in mostra, ma non tutto ci arriva. Questa è la prima volta che sento il bisogno di commentare su IMDb, di scrivere una sorta di recensione e, come spesso accade, non è per un film davvero eccellente, ma per un film davvero terrificante. <br/> <br /> Prendi lo stile narrativo più giovane potrebbe riguardare la serie di videogiochi di Max Payne, un cast di praticamente sconosciuti (che non è una cosa negativa di per sé), dialoghi poveri, alcune scene oscure ma non abbastanza numerose, e fare un film fuori di esso. Non preoccuparti della cattiva recitazione, della lunghezza (troppo lunga), della mancanza di immersione (il personaggio principale deve essere uno dei meno interessanti che abbia visto da molto tempo) non potrebbe importare di meno se fosse morto ) o le soluzioni spesso ridicole che trovano a certi problemi in cui si trova il protagonista. <br/> <br/> Non avrei scritto nulla se non fosse stato per un'altra recensione qui, dandogli 10 stelle. Ho dato quattro, ma forse tre è più vicino a ciò che provo al riguardo. Non solo non desidero vederlo di nuovo, ma il solo pensiero di ciò mi porta pericolosamente vicino a voler uccidermi. Oh, e un cosiddetto film noir non è niente senza una buona colonna sonora - non è il caso qui. La canzone finale sembra essere più adatta a un film western. <br/> <br/> Non è romanticismo, non è azione, non è noir, non è buono. Questa sarebbe la mia recensione se non fosse per il minimo di 10 linee.
emopdismo Admin replied
349 weeks ago