3a43a2fb81 Sto ancora cercando di decidere se questo è solo uno dei peggiori film che abbia mai visto o è semplicemente uno scherzo cattivo. <br/> <br/> Il cattivo appendere è esilarante a causa dei loro atti patetici e dialoghi. L'abito sembra un brutto fumetto. E sembra che urlare forte e parlare male sia sufficiente per essere il peggiore tra i cattivi. Ma naturalmente, alla fine, l'amore può tutto. <br/> <br/> Hugh Jackman interpreta un ridicolo uomo cattivo e invidioso che odia il suo college di successo, e capace di rovinare un'intera città solo per vincere. <br/> <br/> Dev Patel come ingegnere stereotipato intelligente ma puerile … <br/> <br/> La sceneggiatura semplice, in bianco e nero e, soprattutto, noiosa. <br/> <br/> In sintesi, non so se si tratta di un brutto film o di uno scherzo cattivo. Il peggior film dell'anno, trama debole, recitazione mediocre e come mai Hugh Jackman si è iscritto per un film come questo ?. Sembra che il regista sia un bambino che gioca con i suoi giocattoli e fa quello che gli piace fare. Non lo consiglierò mai a nessuno. Fin dall'inizio il film sembrava non avere alcuna storia. Casting Die Antwood come & quot; thugs & quot; era la parte peggiore del film. La grafica andava bene, ma la trama imperfetta ha rovinato tutto. Posso andare avanti e scrivere un intero su questo film senza valore, ma in breve i produttori di film hanno fatto in modo che la gente guardasse meno fantascienza dopo aver visto & quot; Chappie & quot; !!. <br/> <br/> Totale spreco di tempo e anche i soldi. Ho avuto speranze un po 'alte per questo film. Mi piace il lavoro di Neil. Ho adorato District 9, apprezzato Elysium. Ma questo, oh mio dio … <br/> <br/> Innanzitutto, Die Antwoord. Perché? Solo perché? Non capisco Non ho intenzione di commentare la loro esibizione. Vorrei solo dire che penso che sia vergognoso il modo per mantenere i loro veri nomi e tutta l'autopromozione che lanciano allo spettatore sia con i loro manierismi, con l'atteggiamento da wanksta e usando l'equipaggiamento ufficiale di Die Antwoord per tutto il film. E anche le loro cazzate musicali che suonano sempre allontanandomi dalla scena e facendomi roteare gli occhi con ogni "nota". <br/> <br/> La premessa del film non era male. Sarebbe potuta essere una bella esperienza, anche con tutti i cattivi attori e le stupide storie di sottofondo. Avrebbe dovuto concentrarsi maggiormente su AI vs Human o AI / Human vs & DRONE & quot ;, tutte le implicazioni etiche, gli interessi militari, le pressioni politiche. Ma vabbè, curiamo solo un robot AI. Il produttore gli insegna come dipingere e il & quot; papà & quot; è pazzo e vuole uccidere il produttore perché ha bisogno del robot per ottenere tutti i "DEM MILLIONS YO". Mamma muore, creatore e papà uniscono le forze e uccidono il grande "DRONE". E non ho nemmeno intenzione di iniziare dal fatto che un'influenza aviaria usa un neuro-ricevitore per digitalizzare la sua "anima". È firma digitale o coscienza, se vuoi. La cosa strana non ha un cervello. Dai. È fatto di schede e circuiti e memoria e hardware. Per favore, amico. E poi usano la cosa strana per ottenere la mente / coscienza di Deon in un barattolo di latta. Uomo. Sono fuori. Questo è troppo. <br/> <br/> Non riesco nemmeno a capire cosa diavolo stesse passando per la mente di Neil. Penso che fosse alto. Madly alto. <br/> <br/> Questo film è solo brutto. Pensavo che mi sarebbe piaciuto Ora posso dire che è stata una delle peggiori esperienze cinematografiche della mia vita senza dubbio. Chappie è il terzo blockbuster di fantascienza dell'autore Neil Blomkamp. È pieno di molti dei soliti marchi registrati che hanno risuonato con forza in District 9 e meno in Elysium, ed è importante per la carriera di Blomkamp; dopo Elysium molti spettatori si chiedevano se Blomkamp fosse una meraviglia da un colpo o meno. <br/> <br/> Chappie risponde provvisoriamente a quella domanda. Appena uscito dal cancello, Chappie è un film elettrizzante, con grandi effetti e un interessante concetto che ruota intorno all'intelligenza artificiale nello stato di polizia. E quando il robot Chappie prende vita - anche se ricorda lo Short Circuit - il film sembra aver trovato un cuore che nemmeno il Distretto 9 aveva. È raro vedere una tenerezza infantile in un action-fiction fantascientifico, ma Chappie è animato magnificamente e doppiato dal favorito di Blomkamp Sharlto Copley. <br/> <br/> Attraverso gli occhi di Chappie, arriviamo a testimoniare la crudeltà e l'ingiustizia del mondo. In una scena straziante, Chappie è praticamente strappato da un gruppo di ragazzi che vedono solo il simbolo della polizia sul petto di Chappie, si rendono conto che è un prototipo rifiutato e scatenano la loro ira per la polizia su di lui. <br/> <br/> Chappie è curato da alcuni dei migliori personaggi di sempre in un film di Blomkamp, interpretato dal gruppo di Die Antwoord Yo-Landi e Ninja. Yolandi è tenero e materno, mentre il cuore di Ninja è stato indurito dal mondo attraverso le sue esperienze, e progetta di manipolare Chappie per il suo personale guadagno. La dualità di questi personaggi e dei loro effetti sul comportamento di Chappie crea una dicotomia molto fedele alla vita, che respira un'aria familiare di realtà in un film che è molto fuori dal punto di vista concettuale. <br/> <br/> Sfortunatamente, l'altro i personaggi mancano in modo significativo. Dev Patel è piuttosto unidimensionale come un nerd giovane tecnico la cui passione è creare un'intelligenza artificiale in grado di prendere decisioni da sola. Sigourney Weaver non è in grado di prendere decisioni da sola e crede ciecamente a tutto ciò che le viene detto, rendendo il suo personaggio completamente inutile alla trama del film. Hugh Jackman è ridicolo come un kaki-pantalone che indossa un bullo dell'ufficio che è ossessionato dalla violenza senza una ragione particolare. Non è solo incredibile, ma meritevole. Non l'ho mai visto esibirsi così male. <br/> <br/> Non posso comunque incolpare completamente Hugh Jackman per le scarse prestazioni. Chappie, sebbene abbia un grande cuore, non ha cervello, ed è molto chiaro a metà del film. C'è un tocco di troppi montaggi per insegnare a Chappie ad agire "gangster", la saturazione della musica di Die Antwoord diventa fonte di distrazione e la quantità di idee non sviluppate che lottano tutte per legare insieme alla fine del film porta a un climax prolungato. Come il Signore degli Anelli: Il ritorno del re, ci sono state molte volte in cui mi aspettavo che il film finisse, ma è andato avanti. Chappie è un pasticcio strutturalmente, sovraccarico di concetti di fantascienza, ei personaggi mancano di motivazione al di fuori dei tre core: Chappie e Die Antwoord.E 'un peccato perché Chappie ha effetti meravigliosi e la cinematografia, e un buon cuore alla sua storia. <br/> <br/> A meno che tu non sia un fan sfegatato di Blomkamp, puoi trasmettere Chappie. Inizia divertente e abbastanza meraviglioso prima di scendere nella totale assenza di mente, e non è niente di nuovo nel modo di fantascienza. La sua storia è piena di molte idee rigurgitate che non sono mai state pienamente sviluppate. Neil Blomkamp ha una grande visione, ma nessuna direzione, e spero che possa trovare un modo per catturare la magia del cinema di nuovo come ha fatto con il Distretto 9. Non ce l'ha proprio con Chappie. <br/> <br/> Titolo: B- Voglio davvero che i suoi film siano fantastici. Sono sempre fantastici nelle anteprime e ispirano grandi conversazioni su ciò che potrebbero essere. Detto questo, lascio sempre a loro il desiderio di aver realizzato molto di più del loro potenziale. D9, Elysium, e ora questo. In realtà ho scelto Elysium oltre Pacific Rim, e rimpiango ancora questa decisione. <br/> <br/> Un'altra cosa, è che sono stufo di Sharlto Copley nei film di Blomkamp. È fastidioso quanto la fedeltà di Tim Burton - Johnny Depp. Anche quando è solo voce vocale, ma … ha una voce molto riconoscibile. <br/> <br/> Fa la stessa cosa con il lampeggiare in un filmato di notizie per raccontare la storia dei suoi film, quindi mi sono sentito Stavo ancora guardando D9. Non tutti i film hanno bisogno di farmi pensare che sto guardando un documentario. <br/> <br/> Ha una visione straordinaria, ma è una merda per il racconto. Ha DAVVERO bisogno di fermarsi. Basta fare gli effetti speciali per qualcun altro ed essere grandioso.
emopdismo Admin replied
356 weeks ago