emopdismo Admin replied

356 weeks ago

Humandroid

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sto ancora cercando di decidere se questo è solo uno dei peggiori film che abbia mai visto o è semplicemente uno scherzo cattivo. <br/> <br/> Il cattivo appendere è esilarante a causa dei loro atti patetici e dialoghi. L'abito sembra un brutto fumetto. E sembra che urlare forte e parlare male sia sufficiente per essere il peggiore tra i cattivi. Ma naturalmente, alla fine, l'amore può tutto. <br/> <br/> Hugh Jackman interpreta un ridicolo uomo cattivo e invidioso che odia il suo college di successo, e capace di rovinare un'intera città solo per vincere. <br/> <br/> Dev Patel come ingegnere stereotipato intelligente ma puerile … <br/> <br/> La sceneggiatura semplice, in bianco e nero e, soprattutto, noiosa. <br/> <br/> In sintesi, non so se si tratta di un brutto film o di uno scherzo cattivo.
Il peggior film dell'anno, trama debole, recitazione mediocre e come mai Hugh Jackman si è iscritto per un film come questo ?. Sembra che il regista sia un bambino che gioca con i suoi giocattoli e fa quello che gli piace fare. Non lo consiglierò mai a nessuno. Fin dall'inizio il film sembrava non avere alcuna storia. Casting Die Antwood come & quot; thugs & quot; era la parte peggiore del film. La grafica andava bene, ma la trama imperfetta ha rovinato tutto. Posso andare avanti e scrivere un intero su questo film senza valore, ma in breve i produttori di film hanno fatto in modo che la gente guardasse meno fantascienza dopo aver visto & quot; Chappie & quot; !!. <br/> <br/> Totale spreco di tempo e anche i soldi.
Ho avuto speranze un po 'alte per questo film. Mi piace il lavoro di Neil. Ho adorato District 9, apprezzato Elysium. Ma questo, oh mio dio … <br/> <br/> Innanzitutto, Die Antwoord. Perché? Solo perché? Non capisco Non ho intenzione di commentare la loro esibizione. Vorrei solo dire che penso che sia vergognoso il modo per mantenere i loro veri nomi e tutta l'autopromozione che lanciano allo spettatore sia con i loro manierismi, con l'atteggiamento da wanksta e usando l'equipaggiamento ufficiale di Die Antwoord per tutto il film. E anche le loro cazzate musicali che suonano sempre allontanandomi dalla scena e facendomi roteare gli occhi con ogni "nota". <br/> <br/> La premessa del film non era male. Sarebbe potuta essere una bella esperienza, anche con tutti i cattivi attori e le stupide storie di sottofondo. Avrebbe dovuto concentrarsi maggiormente su AI vs Human o AI / Human vs & DRONE & quot ;, tutte le implicazioni etiche, gli interessi militari, le pressioni politiche. Ma vabbè, curiamo solo un robot AI. Il produttore gli insegna come dipingere e il & quot; papà & quot; è pazzo e vuole uccidere il produttore perché ha bisogno del robot per ottenere tutti i "DEM MILLIONS YO". Mamma muore, creatore e papà uniscono le forze e uccidono il grande "DRONE". E non ho nemmeno intenzione di iniziare dal fatto che un'influenza aviaria usa un neuro-ricevitore per digitalizzare la sua "anima". È firma digitale o coscienza, se vuoi. La cosa strana non ha un cervello. Dai. È fatto di schede e circuiti e memoria e hardware. Per favore, amico. E poi usano la cosa strana per ottenere la mente / coscienza di Deon in un barattolo di latta. Uomo. Sono fuori. Questo è troppo. <br/> <br/> Non riesco nemmeno a capire cosa diavolo stesse passando per la mente di Neil. Penso che fosse alto. Madly alto. <br/> <br/> Questo film è solo brutto. Pensavo che mi sarebbe piaciuto Ora posso dire che è stata una delle peggiori esperienze cinematografiche della mia vita senza dubbio.
Chappie è il terzo blockbuster di fantascienza dell'autore Neil Blomkamp. È pieno di molti dei soliti marchi registrati che hanno risuonato con forza in District 9 e meno in Elysium, ed è importante per la carriera di Blomkamp; dopo Elysium molti spettatori si chiedevano se Blomkamp fosse una meraviglia da un colpo o meno. <br/> <br/> Chappie risponde provvisoriamente a quella domanda. Appena uscito dal cancello, Chappie è un film elettrizzante, con grandi effetti e un interessante concetto che ruota intorno all'intelligenza artificiale nello stato di polizia. E quando il robot Chappie prende vita - anche se ricorda lo Short Circuit - il film sembra aver trovato un cuore che nemmeno il Distretto 9 aveva. È raro vedere una tenerezza infantile in un action-fiction fantascientifico, ma Chappie è animato magnificamente e doppiato dal favorito di Blomkamp Sharlto Copley. <br/> <br/> Attraverso gli occhi di Chappie, arriviamo a testimoniare la crudeltà e l'ingiustizia del mondo. In una scena straziante, Chappie è praticamente strappato da un gruppo di ragazzi che vedono solo il simbolo della polizia sul petto di Chappie, si rendono conto che è un prototipo rifiutato e scatenano la loro ira per la polizia su di lui. <br/> <br/> Chappie è curato da alcuni dei migliori personaggi di sempre in un film di Blomkamp, ​​interpretato dal gruppo di Die Antwoord Yo-Landi e Ninja. Yolandi è tenero e materno, mentre il cuore di Ninja è stato indurito dal mondo attraverso le sue esperienze, e progetta di manipolare Chappie per il suo personale guadagno. La dualità di questi personaggi e dei loro effetti sul comportamento di Chappie crea una dicotomia molto fedele alla vita, che respira un'aria familiare di realtà in un film che è molto fuori dal punto di vista concettuale. <br/> <br/> Sfortunatamente, l'altro i personaggi mancano in modo significativo. Dev Patel è piuttosto unidimensionale come un nerd giovane tecnico la cui passione è creare un'intelligenza artificiale in grado di prendere decisioni da sola. Sigourney Weaver non è in grado di prendere decisioni da sola e crede ciecamente a tutto ciò che le viene detto, rendendo il suo personaggio completamente inutile alla trama del film. Hugh Jackman è ridicolo come un kaki-pantalone che indossa un bullo dell'ufficio che è ossessionato dalla violenza senza una ragione particolare. Non è solo incredibile, ma meritevole. Non l'ho mai visto esibirsi così male. <br/> <br/> Non posso comunque incolpare completamente Hugh Jackman per le scarse prestazioni. Chappie, sebbene abbia un grande cuore, non ha cervello, ed è molto chiaro a metà del film. C'è un tocco di troppi montaggi per insegnare a Chappie ad agire "gangster", la saturazione della musica di Die Antwoord diventa fonte di distrazione e la quantità di idee non sviluppate che lottano tutte per legare insieme alla fine del film porta a un climax prolungato. Come il Signore degli Anelli: Il ritorno del re, ci sono state molte volte in cui mi aspettavo che il film finisse, ma è andato avanti. Chappie è un pasticcio strutturalmente, sovraccarico di concetti di fantascienza, ei personaggi mancano di motivazione al di fuori dei tre core: Chappie e Die Antwoord.E 'un peccato perché Chappie ha effetti meravigliosi e la cinematografia, e un buon cuore alla sua storia. <br/> <br/> A meno che tu non sia un fan sfegatato di Blomkamp, ​​puoi trasmettere Chappie. Inizia divertente e abbastanza meraviglioso prima di scendere nella totale assenza di mente, e non è niente di nuovo nel modo di fantascienza. La sua storia è piena di molte idee rigurgitate che non sono mai state pienamente sviluppate. Neil Blomkamp ha una grande visione, ma nessuna direzione, e spero che possa trovare un modo per catturare la magia del cinema di nuovo come ha fatto con il Distretto 9. Non ce l'ha proprio con Chappie. <br/> <br/> Titolo: B-
Voglio davvero che i suoi film siano fantastici. Sono sempre fantastici nelle anteprime e ispirano grandi conversazioni su ciò che potrebbero essere. Detto questo, lascio sempre a loro il desiderio di aver realizzato molto di più del loro potenziale. D9, Elysium, e ora questo. In realtà ho scelto Elysium oltre Pacific Rim, e rimpiango ancora questa decisione. <br/> <br/> Un'altra cosa, è che sono stufo di Sharlto Copley nei film di Blomkamp. È fastidioso quanto la fedeltà di Tim Burton - Johnny Depp. Anche quando è solo voce vocale, ma … ha una voce molto riconoscibile. <br/> <br/> Fa la stessa cosa con il lampeggiare in un filmato di notizie per raccontare la storia dei suoi film, quindi mi sono sentito Stavo ancora guardando D9. Non tutti i film hanno bisogno di farmi pensare che sto guardando un documentario. <br/> <br/> Ha una visione straordinaria, ma è una merda per il racconto. Ha DAVVERO bisogno di fermarsi. Basta fare gli effetti speciali per qualcun altro ed essere grandioso.

In Johannesburg, the police department reduced the high rating of criminality using robots from the Tetravaal Company, designed by the engineer Deon Wilson. The former military Vincent Moore is enviou
The 007 - Moonraker: operazione spazioSnakes on a Plane full movie in italian 720pDouble Impact - La vendetta finale movie free download hdFuoco, neve e… dinamite malayalam movie downloadGintama download di film mp4Mafia sub downloadDrunken Master II full movie in italian 720p downloadthe Jumanji italian dubbed free downloadSpider-Man hd full movie downloadPrototype movie free download in italian
Please log in to post a reply.