emopdismo Admin replied

356 weeks ago

Da Ladro A Poliziotto

Show Spoiler

3a43a2fb81 Adoro i film stupidi - sai, commedie stravaganti, umorismo volgare, ecc. Ero preparato ad amare & quot; Blue Streak, & quot; e per perdonarlo molti, molti errori di giudizio, scripting e logica. Ragazzo, benedica il cuore di Martin Lawrence, ma non è il talento della powerhouse che Eddie Murphy, o anche Mike Meyers, sono. La sua presenza e la sua atmosfera sono così sottili e diluite che mentre guardo il mio DVD, in realtà sono imbarazzato per lui.
Questo è il mio film preferito. È così divertente e ha un grande senso dell'umorismo lungo con una trama fantastica. È pieno di azione e mantiene interesse per tutto il film. Include scene fantastiche e molta azione. Tutto quello che posso dire è che ti consiglio di guardarlo perché da quando l'ho incontrato, l'ho guardato ancora e ancora e non mi sono mai annoiato. È davvero intelligente e alcune persone potrebbero obiettare che è forse un po 'esagerato, ma la gente dovrebbe aspettarselo nei film, soprattutto se vogliono intrattenersi. Questo film fa sicuramente divertire la gente. È bello guardare con la famiglia o gli amici ed è adatto a persone di ogni età da guardare. Martin Lawrence è una leggenda!
OK, quindi i film di Martin Lawrence sono di solito piuttosto ridicoli e senza cervello. Ma questo è SO-O-O-O-O divertente! Interpreta il ladro di gioielli Miles Logan, che viene incriminato e arrestato mentre esegue una rapina un giorno. Due anni dopo, esce di prigione e scopre che il nascondiglio è ora una stazione di polizia. Quindi, finge di essere un poliziotto per entrare. È qui che il film diventa davvero pazzo. <br/> <br/> Probabilmente la parte migliore è questo vestito che indossa in una scena. Dove prendono le idee per queste cose ?! Devono essersi appena spaccati per filmare questo. Tra i protagonisti anche Luke Wilson nei panni del rookie Carlson, che viene assegnato come partner di Logan - e puoi probabilmente indovinare che tipo di esperienza hanno insieme. Tutto sommato, se stai cercando una commedia totalmente assurda, & quot; Blue Streak & quot; è!
Al giorno d'oggi, penso che Martin Lawrence sia una delle star della commedia / azione di prima classe. A differenza di Bad Boys e Nothing To Lose, questa volta Lawrence è la stella protagonista. Come ex ladro, Lawrence si intrufola nella polizia di Los Angeles come Fake Detective. Sta cercando un grande diamante che si è nascosto nei sistemi di condizionamento dell'aria dell'edificio, Questa è una baldoria da ridere dall'inizio alla fine. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono passare davvero un bel momento …
Questo film di capperi si apre con il ladro Miles Logan che guida un raid per rubare un enorme diamante; va storto quando il membro della gang Deacon diventa avido e spara a un altro della banda che lascia il suo corpo per cadere dall'edificio su una macchina della polizia parcheggiata sotto. Logan riesce a uscire e a mettere il diamante in un condotto di ventilazione di un edificio in costruzione prima di essere arrestato. Due anni dopo viene rilasciato dalla prigione e ritorna nell'edificio ed è inorridito nell'apprendere che ora è una stazione di polizia! Per entrare nell'edificio ruba un passaggio e poi un amico cambia l'immagine. Il suo amico fornisce anche documenti che suggeriscono che Logan sia un poliziotto trasferito alla stazione. Sfortunatamente il suo amico è un po 'troppo complice … il lavoro d'ufficio suggerisce che sia una specie di super-poliziotto! Il suo piano di entrare e uscire rapidamente va male e si ritrova a fare un vero lavoro di polizia e persino a farsi promosso … durante questo periodo la sua unica priorità è mettere le mani sul diamante. <br/> <br/> Quando mi sono seduto a guarda questo che non mi aspettavo troppo; era solo il "terzo film" in un triplo pacco dove volevo vedere gli altri due … visto che mi piaceva la maggior parte dei tre. La storia è abbastanza semplice ma è molto divertente. Martin Lawrence fa un buon lavoro come Logan; a volte si trasforma in sciocchezze ma offre anche autentiche risate ad alta voce. Riesce anche a fare l'azione e i momenti più dritti in maniera solida.Anche il resto del cast è solido; in particolare Luke Wilson come il rookie detective Logan è partner e Peter Greene che è opportunamente spiacevole come Deacon. Oltre alla commedia, ci sono alcune sequenze d'azione impressionanti tra cui il colpo d'occhio e la sparatoria seguita da una corsa al confine con il Messico nella scena finale. Nel complesso non lo definirei un film da vedere ma se cerchi novanta minuti di azione comica con poco materiale offensivo, potresti fare molto di peggio.

Miles Logan is a jewel thief who just hit the big time by stealing a huge diamond. However, after two years in jail, he comes to find out that he hid the diamond in a police building that was being bu
Avatar 5 downloadSwordsman II full movie in italian free download hd 720pRun Like Hell in italian free downloadGod of War download di film interi in hdMo seung movie free download in italianThe No Mercyitalian movie download Top Gun: Maverickitalian movie dubbed in italian free download Agguato sul fondoDark Angel full movie kickass torrentMacchine Mortali movie free download in italian

last edited 274 weeks ago by emopdismo
Please log in to post a reply.