374e6bdcca Nella tradizione di James, Dalton e Doolin del secolo precedente, i Newton Brothers, che provenivano da Uvalde, in Texas, erano più in questa tradizione mentre derubavano banche e simili in tutta la parte centrale degli Stati Uniti nel dopoguerra Io anni I Newton sono interpretati da Matthew McConaughey, Skeet Ulrich, Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio. Guardandoli sullo schermo ho continuato a pensare a quel tema dei Dukes Of Hazard, & quot; solo alcuni bravi ragazzi vecchi, il che significa nessun danno & quot ;. <br/> <br/> Specialmente McConaughey che è il capo e il cervello del vestito. Ha appena trasudato fascino da ragazzo di campagna. Gli serve molto bene quando i Newton sono in piedi davanti alla barra della giustizia. Lo aiuta anche a corteggiare Julianna Margulies che in quell'altra tradizione del paese sta accanto al suo uomo anche se deve pensarci su. <br/> <br/> Come le altre bande fuorilegge della famiglia dell'Ovest, i Newton avevano i loro associati, anche se per loro nessuno come Bob Ford. Come i James Brothers hanno provato a passare ai treni.È stato il passaggio ai treni che ha portato alla rovina e al richiamo di uno dei fratelli. Per i Newton che addestrare la rapina era l'equivalente di quello che è successo alla banda di James dopo il lavoro in Northfield, nel Minnesota. Uno di loro quasi non ce l'ha fatta. <br/> <br/> Nessuno è mai stato ucciso durante un cappero di Newton, un fatto che li ha resi di buon auspicio al processo. Anche l'udienza di condanna con McConaughey è eccezionale. <br/> <br/> Mi è piaciuto Vincent D'Onofio, il più ribelle dei fratelli. Andrebbe in fuorilegge anche senza il supporto della famiglia. <br/> <br/> Newton Boys fa molto bene nel dipingere la prima guerra mondiale in America rurale. L'agricoltura americana dopo il boom dei prezzi della guerra mondiale per il cibo all'estero e per le truppe mai condivise nel boom dei ruggenti anni Venti per la gente della città. Questo film descrive questo fatto molto bene. <br/> <br/> I quattro attori che ritraggono i Newton e il resto del cast sono perfettamente inseriti nei loro ruoli. Una cosa dei Newton che devo dire è che il film è fatto con stile nel modo in cui hanno commesso i loro crimini. Perché tutti pensano che questo sia un brutto film ?? Pensavo che la storia fosse grandiosa, così come la recitazione. Mi piace Matthew McConaughy e ho pensato che ha fatto un ottimo lavoro con questo film. Ho anche pensato che a volte questo film fosse piuttosto divertente come quando soffia sulla cassaforte e fa saltare in aria l'intera banca. E penso anche che l'ambientazione del film sia molto ben fatta. Mi piacciono un sacco di film in questa epoca. E questo e o fratello dove sei? in cima ad alcuni film ambientati negli anni venti. Gli do otto stelle su dieci … The Newton Boys racconta la storia di Willis, Joe, Jess e Dock Newton, quattro fratelli che diventano alcuni dei famigerati rapinatori di banche e treni che la storia dell'America abbia mai visto. E sono basati su eventi e persone della vita reale, il che rende ancora più emozionante. <br/> <br/> Ciò che tiene veramente a galla questo film sono gli attori. McConaughey, Ulrich, Hawke e D'Onofrio sono tutti attori versatili e simpatici, respirando la vita nei loro personaggi con la loro pura presenza. La trama è raccontata in gran parte dal punto di vista di McConaughey ed è in realtà una delle sue migliori interpretazioni e si adatta perfettamente ai suoi soliti manierismi, a differenza di altri film in cui sono piuttosto distraenti. <br/> <br/> La trama è anche divertente, anche se è basato sulla vita reale, finisce per essere un po 'ripetitivo fino al terzo finale quando iniziano a girare le grosse torsioni. Non che i primi due atti non siano interessanti, ma non elevano le fasi nello stesso modo in cui sarebbe una storia di fantasia. Non è un problema enorme, ma è notevole, specialmente se hai visto molti film di gangster. <br/> <br/> Alla fine, The Newton Boys merita davvero un orologio se ti piace l'idea che a volte la vita reale è più eccitante di qualsiasi film e / o se stai cercando un buon film di gangster / rapinatore da controllare. Ho visto questo film in video a casa e mi è piaciuto molto. Non è disponibile nel Regno Unito, quindi ho ricevuto una versione NTSC inviata dagli stati. Molte altre persone hanno commentato come fosse Bonnie, Clyde e Butch Cassidy. Il film che mi ha ricordato era The Sting. Nel complesso mi sono piaciute le performance di tutti gli attori ma sono stato particolarmente sorpreso da Dwight Yoakam. Ci sono stati due momenti particolari della sua esibizione che mi hanno colpito. Uno è stato il primo punto di vista sul Nitro e i piccoli commenti su Avis che gli piaceva tenere sotto il letto. L'altro è quando una bottiglia di nitro cade dalla tasca del treno, la prende con il piede. Quest'uomo può comportarsi bene come cantare! La sua consegna delle linee e le sue espressioni facciali erano buone. Ho creduto totalmente nel personaggio geeky Dwight Yoakam ritratto. L'ho visto in Sling Blade e sono rimasto impressionato, ma non ho visto nessun'altra esibizione, quindi come ho potuto giudicare? È tempo di iniziare ad ascoltare la sua musica, penso. Ho sentito che la storia ha cominciato a vagare verso la fine del film e ho visto meglio. Badate che ho visto molto peggio! Non è un brutto intrattenimento notturno. Ho preso questo film inizialmente perché sono un fan di Dwight Yoakam e ho dovuto vederlo per quello; Mi sono ritrovato a godermi l'intero film per la sua apertura, buon umore e abile manipolazione di un tempo in cui c'era una linea molto sottile e confusa tra "persone rispettabili"; e & quot; criminali. & quot; I Newton Boys potrebbero non essere stati il primo, ma si avvicinarono a quest'ultimo in un modo molto meno letale di Bonnie & amp; Clyde. Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla maggior parte della recitazione, e felice di vedere Dwight essere usato in un ruolo amabile con un po 'di tempo sullo schermo serio; eccellente anche Chloe Webb in un piccolo ruolo come Avis Glasscock.
emopdismo Admin replied
348 weeks ago